Cade dal quinto piano di un palazzo mentre fa le pulizie e muore

Tragedia nella notte a Viareggio: la vittima è un uomo di 62 anni

Cade dal quinto piano di un palazzo mentre fa le pulizie e muore.

È successo nella nottata di oggi e la vittima è un viareggino di 62 anni precipitato da un palazzo in via Buonarroti nel quartiere Duca d’Aosta – Città Giardino.

La chiamata per segnalare la presenza di un corpo fra i cespugli ai piedi del palazzo è arrivata intorno a mezzanotte ma la caduta dovrebbe risalire a qualche ora prima. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, l’uomo sarebbe caduto mentre lavorava vicino alla finestra.

Inutile l’intervento dei soccorsi sanitari: sul posto l’automedica sud, l’ambulanza della Croce Verde di Lido di Camaiore. Allertati anche i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.