Mancano i guanti, commissario per l’emergenza risponde alla Misericordia di Borgo

Arcuri: "Facciamo ogni sforzo per garantire il rifornimento"

Il commissario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri ha risposto alla Misericordia di Borgo a Mozzano che lo scorso 12 maggio aveva segnalato la grande difficoltà nel reperire i guanti monouso, necessari alla Rsa Convento San Francesco in una quantità di circa 600 pezzi quotidiani.

In una lettera ricevuta dagli uffici della Confraternita borghigiana, il Commissario ha scritto: “La struttura che dirigo sta facendo ogni sforzo possibile per rifornire le amministrazioni pubbliche dei dispositivi di protezione necessari, compresi i guanti. Proverò in ogni caso a girare la vostra segnalazione agli uffici competenti”.

L’emergenza non è, ovviamente, ancora terminata ma in via San Francesco si augurano che l’interessamento di Arcuri porti a risultati positivi.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.