Tragedia sulla Pesciatina, il cordoglio della Lega di Capannori

Bartolomei: "Una cicatrice che resterà per sempre nei nostri cuori"

Tragedia sulla via Pesciatina, il cordoglio della Lega Capannori.

“La tragedia di ieri – dice Salvadore Bartolomei, capogruppo della Lega – ci ha lasciato un dolore insopportabile, un segno indelebile. Una cicatrice che rimarrà per sempre nei nostri cuori, che si aggiunge ad altre (troppe) che già portavamo addosso. Troppe vite spezzate. Troppi amici, anche personali, se ne sono andati così”.

“Stamani in diversi – prosegue – mi hanno confidato di aver faticato a prender sonno e di essersi svegliati con la mente fissata sulle immagini e sui racconti di ieri pomeriggio. Tra questi anche Ilaria, Domenico, Giuseppe, Gaetano e Bruno, i consiglieri comunali della Lega a Capannori. A nome loro e di tutto il partito voglio esprimere il nostro più vivo cordoglio e le nostre più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime. Ciao, Amedeo, Samuele e Marco… che la terra vi sia lieve”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.