Scatta l’allerta gialla per pioggia e vento previsioni

Rischio idrogeologico dal pomeriggio alla mezzanotte di giovedì 4 giugno. A Viareggio si sospende mercato

Torna il maltempo in provincia di Lucca. Il centro funzionale di protezione civile della Regione Toscana, ha emesso allerta di tipo giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore e temporali forti dalle 18 alla mezzanotte di domani (4 giugno). Allerta giallo per vento sempre domani 4, a partire dalle 12.

I temporali, anche di forte intensità, sono attesi tra il tardo pomeriggio e la sera, localmente anche persistenti e accompagnati da forti colpi di vento e grandinate.

Domani vento forte meridionale su gran parte della regione, con forti raffiche sulle zone centro-meridionali che porterà anche mare molto mosso sulle zone meridionali.

A causa del maltempo previsto per domani, a Viareggio è sospeso il mercato del giovedì, nella parte del viale Capponi (la giornata di mercato sarà recuperata).  Chiuso dalle 8 di domani mattina, in via cautelativa, anche il viale dei Tigli. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.