Ladri svaligiano un bar e un negozio di parrucchiere

Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Nel corso della nottata, i ladri hanno preso di mira due attività commerciali nei pressi di via San Martino a Viareggio, un bar ed un parrucchiere.
In entrambi i casi, hanno rotto una finestra delle attività, ma l’allarme non è scattato, ed hanno trafugato il fondo cassa, complessivamente circa 500 euro ed alcune attrezzature da parrucchiere.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Viareggio che hanno già avviato le indagini per risalire agli autori.
Nella mattinata, infatti, i militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi di eventuali impronte ed hanno acquisito le immagini di video sorveglianza delle attività e presenti lungo le possibili vie di fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.