Frana a Molazzana, chiusa la strada in località Madonna della Neve

Il sindaco Andrea Talani ha emesso un'ordinanza

Nubifragio in Valle del Serchio, anche a Molazzana si registrano danni da maltempo. Una frana di notevoli dimensioni si è staccata dalla sede stradale della viabilità comunale che collega Sassi alla località Madonna della Neve, nel tratto che collega la chiesa alla via di fuga Sassi-Torrite.

Il movimento franoso, pur non asportando la sede stradale, ne ha compromesso la stabilità per tutto il tratto corrispondente al coronamento di frana. Per questo il sindaco ha emesso un’ordinanza per la completa chiusura del transito veicolare e pedonale della viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.