Porcari, vandali al monumento ai caduti foto

L'episodio al parco della Rimembranza. Il sindaco Fornaciari: "Non è una ragazzata, provo imbarazzo per chi ha compiuto il gesto"

Atti di vandalismo al parco della Rimembranza di Porcari. A segnalarli è il sindaco, Leonardo Fornaciari, che stigmatizza l’accaduto.

“Non mi abituerò mai al degrado e alla voglia di deturpare e imbruttire il nostro paese – dice – Il nostro monumento ai caduti posto nel parco della Rimembranza è stato vandalizzato e letteralmente rovinato. Ho attivato immediatamente gli uffici perché predispongano un’adeguata messa in sicurezza e programmino un intervento di restauro”.

Non mi abituerò mai a questi atti – prosegue – e mi rifiuto di chiamarla “ragazzata”: e non è nemmeno possibile riempire il paese di telecamere.  Per chi ha compiuto questo gesto provo solo imbarazzo. Glielo dico: noi tiriamo dritto e continueremo a lavorare per rendere Porcari bella e per tutti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.