Cade sul sentiero nel bosco con la mountain bike

Soccorso un ciclista a Vorno: è stato portato all'ospedale con il codice giallo

E’ caduto con la mountain bike lungo un sentiero nel bosco a Vorno. Un ciclista è stato soccorso attorno all’ora di pranzo di oggi (20 giugno) dal 118 e dai vigili del fuoco di Lucca. Sono stati loro a recuperare l’uomo, che era finito fuori dal sentiero dopo una brutta caduta.

E’ accaduto attorno alle 13,30. L’allarme è scattato immediatamente. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza, l’auto medica di Lucca e una squadra di vigili del fuoco. L’uomo, dopo il recupero, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dove è stato affidato alle cure dei medici con il codice giallo per una sospetta frattura al femore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.