Cade con la moto alla rotatoria, grave 21enne

E' stato portato al San Luca in ambulanza con il codice rosso e poi trasferito a Cisanello

E’ caduto con la motocicletta alla rotatoria dell’Esselunga di Porcari. E’ in condizioni serie un centauro di 21 anni che attorno alle 19,10 ha avuto un incidente in sella alla moto la cui dinamica è ancora al vaglio.

Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e una auto medica. Il centauro è sempre stato cosciente ma aveva difficoltà respiratorie, dovute – sospettano i sanitari – ad un trauma addominale. Per questo motivo è stato trasferito al pronto soccorso del San Luca con il codice rosso. I medici dell’ospedale di Lucca lo hanno sottoposto agli accertamenti del caso e in serata hanno disposto il suo trasferimento al nosocomio di Cisanello.

Le sue condizioni si sono infatti aggravate: il giovane è stato intubato e trasferito all’ospedale pisano dove si trova in prognosi riservata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.