Quantcast

Perde il controllo della moto a Porcari, si cercano testimoni

Il sindaco Fornaciari: "Chi avesse visto qualcosa contatti la polizia municipale"

Incidente a Porcari, si cercano testimoni. Arriva direttamente dal sindaco Leonardo Fornaciari l’appello per ricostruire la dinamica di quanto successo ieri (20 giugno) alle 19 in viale Marraccini.

Cade con la moto alla rotatoria, grave 21enne

“Un giovane di 21 anni è caduto con la sua moto a metà del viale in prossimità della curva – dice Fornaciari – Stava andando in direzione via Puccini. È ricoverato in condizioni assai serie. La dinamica di questo incidente non è però del tutto chiara. Sarebbe molto importante avere elementi in più. Quindi se qualcuno avesse assistito al fatto, o avesse qualche notizie in merito è pregato di mettersi in contatto con la polizia municipale di Porcari che sta approfondendo il fatto. Anche questo è senso civico”.

Tante le ipotesi per la dinamica dell’incidente: dalla presenza di un altro mezzo che ha provocato lo sbandamento, alla perdita del controllo del mezzo non provocata, all’attraversamento di un animale. Anche per questo eventuali testimoni del fatto aiuteranno a capire cosa è successo.

Foto dalla pagina Facebook Leonardo Fornaciari sindaco

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.