Quantcast

In fiamme il ristorante ‘Il fiaschetto’ a Torre del Lago

I titolari erano all'interno del locale quando è divampato l'incendio

Un incendio di vaste dimensioni è divampato nel tardo pomeriggio di oggi (26 giugno) al ristorante Il Fiaschetto nel territorio del Comune di Vecchiano ma a due passi da Torre del Lago sulla via Aurelia Nord, dove nei giorni scorsi si è tenuta una cena elettorale con il leader della Lega Matteo Salvini nella quale è stata ufficializzata la candidatura a governatore della Toscana di Susanna Ceccardi.

Notevoli i danni alla struttura ma nessun ferito, secondo quanto comunicano i vigili del fuoco. I titolari erano all’interno del ristorante quando è divampato l’incendio. Una colonna di fumo è rimasta visibile a molta distanza, anche dalla spiaggia di Viareggio, e alcuni hanno pensato che fosse andata a fuoco la vicina pineta.

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco (nello specifico due autopompe serbatoio, sue autobotti pompa, un’autoscala e due campagnole) arrivate, oltre che da Viareggio, anche da Lucca per cercare di domare le fiamme. Sono intervenute anche le forze dell’ordine.

Notevoli i danni alla struttura, nessuna persona è rimasta coinvolta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.