Beccati a fumare spinelli in centro, multati in tre foto

Il bilancio del servizio interforze nelle zone dei locali cittadini. Sequestrati 4 grammi di marijuana

Nuovo servizio interforze ieri sera (26 giugno) in centro storico per prevenire e contrastare situazioni di degrado e di consumo di sostanze stupefacenti nel fine settimana ed evitare assembramenti nelle zone della movida lucchese.

Al servizio, che proseguirà per tutti i prossimi fine settimana, hanno partecipato polizia, carabinieri, Guardia di finanza e polizia municipale di Lucca, supportati da un’unità cinofila antidroga della polizia. Durante la serata sono state elevate tre sanzioni amministrative per l’uso di sostanza stupefacente a ragazzi di 20, 24 e 46 anni, che sono si trovavano rispettivamente in piazza San Michele, Caffè delle Mura e via San Paolino.

A differenza delle altre occasioni, non sono stati trovati minori in possesso di alcool o droga, per cui stavolta nessun genitore è stato costretto a recuperare il figlio in caserma.

Sempre in piazza San Michele, probabilmente a causa della presenza delle forze dell’ordine, il cane antidroga ha scovato 4 grammi di marjiuana di cui qualcuno si era disfatto abbandonandoli in un angolino per terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.