Meteo, codice giallo per piogge e temporali esteso alle 14 di sabato previsioni

Non sono escluse grandinate e forti raffiche di vento

Codice giallo su tutta la Toscana per piogge e temporali forti a causa di un modesto peggioramento delle condizioni meteo che prolungano e estendono la vigilanza fino alle 14 di domani (4 luglio).

Nel corso del pomeriggio potranno esserci precipitazioni sparse e isolati temporali, localmente forti, sui crinali appenninici e sulle province di Siena e Arezzo.

Dalla sera e per la giornata di domani i forti temporali potranno estendersi su tutta la regione, fino alla mattina: più probabili e frequenti sulle zone meridionali e su quelle occidentali. Saranno possibili grandinate e forti raffiche di vento.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.