Sradicano di notte il bancomat della Coop di Viareggio

Il colpo al centro commerciale di via Santa Maria Goretti: è caccia ai malviventi

Via il bancomat dalla Coop di via Santa Maria Goretti a Viareggio. Il colpo è stato portato a termine nella nottata, intorno alle 3,30 da ignoti.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto con tre pattuglie dopo la segnalazione derivata dall’allarme in funzione, i malviventi dopo aver forzato una porta a vetri del supermercato, utilizzando delle grosse funi, hanno sradicato ed asportato la colonnina del bancomat presente all’interno di un locale del centro commerciale, dandosi poi alla fuga.

I carabinieri hanno quindi effettuato il sopralluogo, recuperando delle possibili tracce lasciate dai malviventi, e adesso stanno scaricando alcune immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti che verranno poi visionate nel dettaglio.

Il danno è in corso di quantificazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.