Torna a casa e scopre che sconosciuti ci hanno dormito e fatto qualche danno

La segnalazione da Villa Collemandina: "Forse è stata una bravata di alcuni ragazzi"

“Degli sconosciuti sono entrati nella mia casa patera e hanno dormito, usato il bagno e fatto qualche danno”. È questa la segnalazione che arriva da Villa Collemandina, in cui una cittadina, dopo aver segnalato il fatto ai carabinieri, mette in allerta i garfagnini.

“Volevo informare tutti i garfagnini cosa abbiamo scoperto questa mattina – si legge nella segnalazione della cittadina -. Durante questa settimana degli sconosciuti sono entrati e hanno dormito, usato il bagno e fatto qualche piccolo danno nella nostra casa paterna a Villa Collemandina. I carabinieri ne sono a conoscenza, magari sono stati solo dei ragazzini o qualche coppietta che ha fatto una bravata e neanche ci torneranno. Se così non fosse, quest’informazione magari può essere utile a qualcuno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.