Vigili del fuoco ‘liberano’ bambina rimasta chiusa in auto

L'episodio ieri mattina in via dei Bacchettoni: sul posto anche i sanitari del 118

Attimi di apprensione nella mattinata di ieri (3 luglio) in via dei Bacchettoni per una bambina rimasta chiusa in auto.

I genitori, poco dopo le 10 di mattina, hanno segnalato la presenza di una bambina chiusa dentro un’auto parcheggiata negli stalli di sosta sulla strada. Macchina chiusa, temperature elevate e le chiavi dell’auto rimaste sul sedile e che rendevano impossibile l’apertura da fuori.

Ad intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco del comando di Lucca che in pochi minuti hanno aperto la vettura e consegnato la piccola nelle mani dei sanitari del 118, chiamati anch’essi dai genitori. Per la bimba, fortunatamente, nessun problema: solo tanto spavento anche per la famiglia che è intervenuta rapidamente per risolvere la situazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.