Questura di Lucca, arriva la nuova dirigente Iervasi

Comanderà la divisione della polizia amministrativa e sociale

Arriva in questura a Lucca la neo promossa primo dirigente Lina Iervasi, calabrese, che dopo aver diretto per diversi anni l’ufficio immigrazione della questura di Firenze, dove era considerata una colonna portante, è stata assegnata a dirigere la divisione della polizia amministrativa e sociale della Questura di Lucca, in sostituzione di Miriam Piazzolla da poco andata in pensione.

Inoltre, al termine del corso di formazione dirigenziale, rientrano oggi in servizio la dottoressa Marianna Stio, capo di gabinetto, e il dottor Davide De Servi, dirigente dell’ufficio immigrazione, entrambi con la nuova qualifica di vice questore aggiunto.
A tutti e tre va un in bocca al lupo del questore per la nuova esperienza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.