Un’altra tragedia in spiaggia: muore mentre è in mare

Inutili i soccorsi e la corsa al pronto soccorso del Versilia

Tragedia al bagno Zara di Viareggio, dove un anziano di 81 anni di Prato è morto forse a seguito di un malore accusato mentre era in mare.

Il dramma, i cui contorni sono comunque ancora da chiarire, è avvenuto attorno alle 17,41. A dare l’allarme sono stati altri bagnanti che hanno allertato i bagnini. Nel frattempo è partita anche la chiamata al 118.

La centrale operativa ha inviato sul posto ambulanza e automedica. I sanitari hanno iniziato le manovre di rianimazione e hanno condotto l’uomo al pronto soccorso del Versilia dove purtroppo è morto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.