Perde il controllo dell’auto e finisce nel fosso sulla Sarzanese

L'incidente nella serata di oggi nelle vicinanze del bar La Salute. Conducente in codice giallo al San Luca

Si ribalta con l’auto e finisce in un fosso a Farneta, sulla Sarzanese, nelle vicinanze del bar La Salute.

È successo nella tarda serata di oggi, intorno alle 22,30, quando, per cause al vaglio dei carabinieri un uomo di 43 anni ha perso il controllo della sua auto finendo nel fosso adiacente alla strada.

Oltre all’auto medica e all’ambulanza, inviate dalla centrale unica del 118, sul posto sono stati chiamati anche i vigili del fuoco in caso ci fosse di necessità di liberare il conducente dalle lamiere del mezzo. L’uomo, però, è riuscito a uscire autonomamente dall’auto ed è stato trasportato, cosciente, in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Luca con un politrauma, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.