Uomo di 43 anni trovato morto in casa a Villa Basilica: era deceduto da giorni

Dramma della solitudine, il ricordo dei conoscenti di Florindo Bartolomei: "Ti auguriamo di aver trovato pace e serenità"

Addio a Florindo Bartolomei di Villa Basilica. Un ricordo arriva da amici e conoscenti ad una settimana dal ritrovamento del suo corpo in casa, solo, senza vita da giorni.

“Vogliamo rivolgerti quell’ultimo saluto che non abbiamo potuto darti perché sei andato direttamente al cimitero tra il silenzio e la disconoscenza generale – si legge nel ricordo – Nemmeno le cronache locali, sebbene informate dell’accaduto, ti hanno degnato di alcuna menzione. La tragica, inaspettata e prematura morte di un “invisibile” giovane di 43 anni non è tra le notizie da passare, specialmente se suscettibile di domande che esigono risposte”.

“Con questo nostro pensiero – chiude la nota – speriamo di averti dato un po’ dì visibilità e ti auguriamo di trovare finalmente pace e serenità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.