Alcol venduto a minorenni: chiuso 15 giorni negozio di kebab in via Minerva

Il provvedimento del questore dopo le tre successive sanzioni al locale per le violazioni delle norme

Multati per tre volte per aver venduto alcol a minorenni, il questore chiude per 15 giorni il locale.

Il provvedimento è stato adottato ieri (15 luglio) dal questore ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. A dover rimanere chiuso, per i prossimi 15 giorni, è il kebab di via Minerva 2 in centro storico.

Il tutto in considerazione dei numerosi controlli ed interventi effettuati in più occasioni alla attività dalle volanti della polizia, dai carabinieri e dalla polizia municipale che ha rilevato in capo al gestore più violazioni delle norme poste a tutela dei minori, nello specifico la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche e le norme a tutela della sicurezza urbana come il divieto di vendita di bevande per asporto in contenitori di vetro o metallo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paoloantichi

    Un Kebab che vende alcolici ? Molto, molto strano !