Scivola nella scarpata lungo il lago di Vagli: salvato

Salvato dal soccorso alpino e portato in ospedale

E’ scivolato mentre stava attraversando una scarpata che taglia il sentiero che corre lungo il lago di Vagli, finendo a poca distanza dalla riva, riportando una forte contusione sacrale.

L’uomo, di Castelnuovo Garfagnana, è stato tratto in salvo dal soccorso alpino. Gli amici che si trovavano con lui hanno allertato i soccorsi e la squadra del soccorso alpino si è diretta sul posto, preparando il verricellamento a bordo del Pegaso 1. L’elisoccorso regionale è quindi volato alla volta dell’ospedale San Luca di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.