Quantcast

Sosta selvaggia in centro, un’altra raffica di multe foto

Controlli a tappeto da parte della polizia municipale

Non soltanto prevenzione allo spaccio degli stupefacenti e all’abuso di alcolici. La polizia municipale di Lucca che ieri ha partecipato al servizio interforze in centro storico ha effettuato anche una raffica di controlli sul rispetto delle norme del codice della strada.

Gli agenti hanno perlustrato il centro storico e hanno elevato svariate sanzioni ad auto lasciate in divieto di sosta. Lo spegnimento notturno dei varchi, come solo ieri faceva notare il comitato Vivere il Centro storico, ha spinto molti “furbetti” al parcheggio selvaggio. I controlli di ieri sera rientrano in questa attività di vigilanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.