Travolta da una moto lungo l’Aurelia: è grave

In ospedale in codice rosso una donna di 67 anni

E’ in gravi condizioni una donna di 67 anni di Seravezza che è stata investita da una motocicletta mentre viaggiava a bordo di una bicicletta lungo la via Aurelia, a Pietrasanta, in località Pontestrada. L’incidente, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, è avvenuto poco prima delle 18 di oggi (19 luglio).

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto ambulanza e automedica che hanno prestato i primi soccorsi sul posto alla donna. Le sue ferite sono apparse subito gravi e la ferita è stata condotta in ambulanza con il codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Versilia.

Stando ad una prima ricostruzione della polizia municipale il conducente del motociclo viaggiava sulla statale con direzione di marcia nord sud. La bicicletta condotta dalla donna si stava immettendo sul’aurelia dalla via Bugneta verso Pietrasanta quando è avvenuto l’impatto.

Le condizioni della donna sono state giudicate gravi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.