Forte dei Marmi, recuperate bici rubate

I carabinieri indagano per arrivare agli autori dei furti

Nelle ultime settimane sono stati segnalati diversi episodi di furti di biciclette nei vari comuni della Versilia. Per questo nei giorni scorsi, i carabinieri hanno effettuato dei servizi specifici per la prevenzione e repressione di furti dei velocipedi.

Nel corso dei servizi sono state rinvenute e recuperate una decina di biciclette di diverse tipologie, alcune delle quali già restituite ai legittimi proprietari che avevano presentato denuncia di furto e che erano quasi ormai rassegnati all’idea di aver perso il proprio mezzo e che poi hanno ringraziato i militari dell’arma.

Adesso i carabinieri stanno cercando di rintracciare i proprietari di altre biciclette recuperate nel corso dei servizi ed invitano le persone che abbiano subito il furto del proprio velocipede a recarsi in caserma per la denuncia anche così da poter consentire l’eventuale restituzione del mezzo.
Chi dovesse riconoscere la propria bicicletta dalle fotografie può contattare la stazione carabinieri di Forte dei Marmi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.