Quantcast

Fuori strada con l’auto, poi l’incidente tra tir: chiusa la Romana Lucchese foto

L'impatto tra i mezzi pesanti è avvenuto mentre la polizia municipale era impegnata nel primo soccorso al Galleno

È uscita di strada con la sua auto mentre percorreva la via Romana Lucchese a Galleno. L’incidente è successo intorno alle 14,30 di oggi (24 luglio). La donna, poi, non è riuscita a uscire dall’auto e sono dovuti arrivare i vigili del fuoco, allertati dagli agenti della polizia municipale dell’Empolese Valdelsa sopraggiunta per prima sul posto.

Mentre si svolgevano i soccorsi all’automobilista, due tir si sono scontrati sulla stessa strada e nello stesso punto. I due mezzi pesanti bloccati dall’impatto, al momento ostruiscono il traffico e quindi la provinciale che collega Fucecchio alla provincia di Lucca è al momento chiusa.

Un intervento impegnativo per gli agenti del distaccamento di Fucecchio quindi, che sono intervenuti con 2 pattuglie in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

(Notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.