In scooter contro un albero: muore all’ospedale di Livorno

Fatali le gravi ferite dopo la perdita di controllo dello scooter sulla provinciale Francigena

È morto all’ospedale di Livorno il 40enne camaiorese Antonluca Verriotto, rimasto coinvolto in un incidente all’alba di ieri (25 luglio) sulla via provinciale Francigena.

A nulla è servito l’immediato trasferimento con Pegaso al reparto di neurochirurgia del nosocomio livornese dove è spirato.
Antonluca lascia la moglie e due bambine. Avrebbe dovuto festeggiare ieri sera il suo compleanno con amici e famiglia.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, su cui indaga la polizia municipale di Camaiore. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe perso il controllo del suo Scarabeo 50 per finire la corsa contro un albero al lato della strada.

L’impatto, e i gravi traumi conseguenti, sono stati fatali.

Grave in moto contro un’auto sulla provinciale per Camaiore

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.