Quantcast

Si allaccia abusivamente a un contatore: denunciato giostraio

Controlli di carabinieri ed Enel a Lido di Camaiore: nei guai un 31enne

Si allaccia abusivamente alla corrente elettrica, denunciato per furto aggravato di corrente elettrica dopo un controllo dei carabinieri e del personale dell’Enel nell’area del Luna Park di Lido di Camaiore.

Nel corso dei controlli i militari dell’arma e personale dell’Enel hanno scovato un uomo, un 31enne della provincia di Pisa, che aveva realizzato un allaccio abusivo ad un contatore e sottraeva la corrente elettrica per alimentare il proprio mezzo, ovviamente senza spese a suo carico.

Il controllo di Enel e carabinieri ha quindi consentito di ripristinare il contatore e di denunciare il furbetto per furto aggravato di energia elettrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.