Ponteccio di Giuncugnano in lutto per il commerciante Luciano Montalti

Aveva gestito per anni un bar molto noto

Lutto in Garfagnana per la morte di Luciano Montalti. Settantasei anni, Montalti, ha gestito per tanti anni il bar paesano di Vigneta, nel Comune di Casola in Lunigiana che ora è gestito da un’altra famiglia.

Lascia gli amati nipoti Elisa e Dario, quest’ultimo conosciuto per aver gestito proprio insieme allo zio e ai compianti genitori il bar e la bottega di alimentari. Luciano era ammalato di cuore e è deceduto all’ospedale di Massa.

Dopo il rito funebre che è stato celebrato alla pieve di Offiano, la salma del noto esercente lunigianese è stata tumulata nel cimitero di Ponteccio nel Comune di Sillano Giuncugnano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.