Quantcast

Annega a 85 anni nelle acque davanti al Bagno Flora di Viareggio

Niente da fare, nonostante gli immediati soccorsi, per l'anziana signora

Annega a 85 anni nelle acque davanrti al Bagno Flora di Viareggio. Non c’è stato nulla da fare, nonostante gli immediati soccorsi, per una donna viareggina.

Dopo il primo soccorso degli assistenti ai bagnanti sul posto, inviati dalla centrale unica del 118, sono arrivati i sanitari dell’auto medica sud e della misericordia di Viareggio e personale della Capitaneria di Porto.

La donna, P.M. le sue iniziali, però, è deceduta sull’ambulanza durante il trasporto in ospedale. Non è chiaro se la donna sia annegata a seguito di un malore oppure se la causa della morte sia stata proprio l’annegamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.