Il questore Alessandra Faranda Cordella in visita al comando dei carabinieri foto

Dall'arma gli auguri di benvenuto e di proficuo lavoro in sinergia

Questa mattina (5 agosto), il nuovo questore di Lucca, Alessandra Faranda Cordella, ha fatto visita al comando provinciale dei carabinieri, nel Cortile degli Svizzeri. 

Ad accoglierla il comandante provinciale, colonnello Ugo Blasi che, alla presenza degli ufficiali della sede, del vicecomandante del reparto Carabinieri per la biodiversità e dei comandanti delle compagnie distaccate di Viareggio e Castelnuovo di Garfagnana, ha espresso al neoquestore gli auguri più fervidi di benvenuto e di proficuo lavoro in sinergia.

Il questore, nel sottolineare l’importanza del coordinamento, peraltro già esistente tra polizia e carabinieri, ha rimarcato quanto sia fondamentale lavorare tutti insieme per rendere il miglior servizio possibile al cittadino. Nel parlare del controllo del territorio, si è soffermata anche sull’importanza delle varie realtà territoriali, ciascuna con le sue peculiarità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.