Limano, nessun bambino positivo al Covid-19

La conferma dal sindaco Paolo Michelini: "Disposta la quarantena con sorveglianza attiva"

Limano, nessuno dei bambini sottoposti a tampone è risultato positivo al Covid-19. Si sgonfia così il ‘caso’ che si era sollevato nelle scorse ore.

A confermarlo è il sindaco di Bagni di Lucca, Paolo Michelini: “Sono stato informato questa mattina dall’azienda Asl – dice – che i bimbi coinvolti nella problematica Covid a Limano sono risultati tutti negativi al tampone anche se devono rimanere in quarantena e fare successivi accertamenti“.

“La situazione è sotto controllo – prosegue – non ci sono al momento positivi sul territorio comunale. Invitiamo tutti i cittadini a non ascoltare false notizie. In caso di positività di una persona il primo che viene avvertito è il sindaco e quindi l’unico che sa come stanno veramente le cose. Diffidate di altri canali, continuate a mantenere le norme di sicurezza e prestate attenzione ai contatti interpersonali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.