Coronavirus, Tambellini: “Non dobbiamo abbassare la guardia”

Messaggio del primo cittadino: "Basta osservare semplici regole di prevenzione"

Covid 19, messaggio di attenzione anche dal sindaco Alessandro Tambellini.

In un video sui social il primo cittadino ha invitato a tenere comportamenti prudenti.

“Purtroppo l’epidemia da Covid19 – dice – è ancora in corso e leggiamo tutti i giorni un nuovo aumento degli infettati. Ho avuto occasione di parlare con alcuni medici che si occupano dell’infezione che sono preoccupati per il rischio di una nuova diffusione. Non dobbiamo abbassare la guardia soprattutto per salvaguardare le persone più fragili che possono rischiare la vita”.

“Per questo – dice il sindaco – basta osservare alle regole di prevenzione per evitare pericoli: rispettare la distanza di sicurezza; indossare la mascherina dove richiesto; lavarsi e igienizzare spesso le mani. Possiamo godere di un’estate spensierata con piccoli gesti di attenzione per noi stessi e per gli altri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.