Viareggio, nuovo questore ricevuto in Comune

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha assicurato alla dottoressa Faranda Cordella massima collaborazione con le forze dell'ordine

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato questa mattina (6 agosto) la dottoressa Alessandra Faranda Cordella, nuovo questore di Lucca.

“La collaborazione con le forze di polizia è da sempre tratto distintivo di questa amministrazione – commenta il sindaco Giorgio Del Ghingaro – Con il nuovo questore il percorso intrapreso sarà intensificato ulteriormente perché la nostra città sia più sicura e più libera. Benvenuta a Viareggio, e buon lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.