Anziana cade e sbatte la testa al nuovo sottopasso di Sant’Anna

L'incidente nel tardo pomeriggio di ieri nel giorno dell'inaugurazione dell'opera

Sottopasso di piazzale Boccherini, arriva il plauso di tanti residenti della zona. Ma con l’apertura si è verificato ieri sera anche il primo incidente.

È capitato a una signora anziana nel tardo pomeriggio di ieri (6 agosto) che percorrendo il sottopasso ciclopedonale dalla città verso il quartiere di Sant’Anna forse accecata dal sole in fronte ha perso il controllo del mezzo ed è caduta per terra sbattendo violentemente la testa.

Per la signora è stato necessario l’arrivo dell’ambulanza sul posto che l’ha trasportata per i successivi controlli al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.