Trovato morto in autostrada con la moto in un fosso

Giallo per la morte di un uomo di 71 anni di Livorno sulla A12 nel territorio del comune di Viareggio

Tragico incidente nella serata di oggi (7 agosto) dai contorni tutti da verificare sull’autostrada A12 in direzione Genova nel territorio del comune di Viareggio.

Un uomo di 71 anni di Livorno, M.S. le sue iniziali, è stato trovato già cadavere in un fosso all’altezza di un’area di servizio poco prima del casello di Viareggio. L’intervento è stato gestito dalla centrale unica del 118 Pisa-Livorno, allertata dal 118 Alta Toscana. Sul posto è intervenuta la Misericordia di Pisa che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso e che cercherà di ricostruire le cause del decesso. Per recuperare la salma sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.