Movida, controlli nei locali del centro storico

Nessuna infrazione rilevata durante il servizio delle forze dell'ordine

Continuano i servizi antidegrado interforze del fine settimana. Durante il servizio di ieri sera (7 agosto)  a Lucca, cui hanno partecipato polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale di Lucca e un’unità cinofila della polizia, sono stati controllati decine di giovani nelle vie del centro storico, ma non sono state rilevate infrazioni nè uso di stupefacenti.

Il servizio, nato a seguito di numerosi esposti dei residenti del centro storico, svolto con costanza, ha restituito negli ultimi mesi un maggior decoro alla movida del fine settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.