Resta incastrato nell’auto dopo lo scontro all’incrocio

Due feriti in codice giallo in un incidente a Viareggio nella notte

E’ rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto dopo lo scontro all’incrocio tra via Da Vinci e via Foscolo, nel centro di Viareggio. L’incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato stanotte attorno alle 5,30.

Sembrava ci fossero più feriti e così sono state inviate sul posto automedica sud e tre ambulanze, una della Croce Verde di Viareggio e due della Misericordia di Viareggio.

Una volta sul posto i sanitari hanno richiesto l’aiuto dei vigili del fuoco per estrarre il ferito incastrato dall’auto. Insieme a lui c’era una altra persona coinvolta nell’incidente: entrambi sono stati portati con codice giallo al Versilia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.