Scoppia incendio in un oliveto foto

Il rogo scoppiato a Nozzano nell'Oltreserchio

Incendio in un oliveto nell’Oltreserchio. Il rogo si è sviluppato in un terreno lungo la strada a Nozzano. Le fiamme partite da alcune sterpaglie hanno coinvolto anche alcune piante di olivo. Nelle vicinanze gli abitanti di una villa hanno temuto il peggio ma le fiamme non hanno lambito, fortunatamente, lo stabile.

incendio a nozzano

Sul posto due squadre di volontari Aib Vorno, una squadra della Mediavalle e una di Lucca e i vigili del fuoco. In azione anche un elicottero antincendio regionale. Le operazioni di spegnimento sono state tempestive: in poco tempo il rogo è stato spento e sono iniziate le operazioni di bonifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.