Coronavirus, positivo un uomo a Castelnuovo di rientro dalla Macedonia

È il terzo caso di rientro dopo le due donne ucraine, il sindaco: "Indossiamo la mascherina"

Nuovo caso di coronavirus a Castelnuovo Garfagnana. Dopo la positività di due donne di rientro dall’Ucraina, entrambe in isolamento e in quarantena e con nessun contatto con altri, si aggiunge un positivo di rientro dalla Macedonia.

Coronavirus, positiva una donna a Castelnuovo di rientro dall’Ucraina

Ad aggiornare la situazione è il sindaco Andrea Tagliasacchi: “Tutte e tre i casi sono asintomatici – precisa il primo cittadino -. È chiaro che bisogna attenzionare i rientri in Italia. Faccio ancora un appello a tutti: dobbiamo accompagnare ai sistemi di controllo il rispetto delle regole da parte di tutti. Indossiamo la mascherina, è importante. Intensificheremo i controlli durante gli eventi”.

“Non serve allarmismo – conclude il sindaco Tagliasacchi -, ma grande attenzione e responsabilità“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.