Coronavirus, tutti negativi i tamponi dei contatti stretti della 20enne pisana contagiata

Primi risultati dello screening a tappeto ai frequentatori della discoteca di Marina di Pietrasanta

Sono tutti negativi gli esiti sui tamponi eseguiti ai contatti stretti della 20enne pisana risultata poi positiva al coronavirus e che ha frequentato la discoteca Seven Apples nella notte fra l’8 e il 9 agosto. Il test verrà ripetuto fino alla fine del periodo della quarantena.

Intanto le prenotazioni per l’effettuazione del tampone orofaringeo sono salite a 726. Perché tutto proceda in modo scorrevole, senza creare code, in queste ore il personale sta organizzando il lavoro e preparando le liste per i diversi territori. I tamponi, in modalità drive-through, si potranno fare il 15 e il 16 agosto.

Scopre contagio dopo notte in discoteca, la Asl: “Nessun ritardo nel tracciare i contatti”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.