Cade e batte la testa a Isola Santa: con l’elisoccorso a Cisanello

Paura per un giovane nel borgo frazione di Careggine

Attimi di paura a Isola Santa nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18,30. Un giovane di circa 25 anni, originario di Pavia, cameriere in un ristorante della zona, per una dinamica ancora tutta da ricostruire, è caduto e ha battuto violentemente la testa.

Sulle prime l’incidente è sembrato avere poche conseguenze, poi il giovane ha iniziato ad accusare un forte mal di testa e vertigini. Le persone che erano con lui, personale del ristorante in attesa dell’apertura per la cena, hanno quindi allertato la centrale unica del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza.

I sanitari, valutate le condizioni del paziente hanno così deciso per il trasporto d’urgenza, con l’elisoccorso Pegaso, all’ospedale di Cisanello.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.