Quantcast

Covid19, 3 casi positivi a Piano di Coreglia

Sono tutti familiari di un caso precedente rilevato

Oltre ai due casi di Capannori, in provincia di Lucca se ne registrano altri tre in Valle del Serchio. Sono tutti a Piano di Coreglia.

I risultati sono giunti a seguito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi. Ad annunciarlo è il primo cittadino Valerio Amadei: “Nella frazione di Piano di Coreglia abbiamo nuovi casi di positività al Covid-19. Si tratta di tre persone facenti parte dello stesso nucleo familiare dell’ultimo caso emerso. Rinnovo nuovamente l’invito a tutti di fare grande attenzione, utilizzare le mascherine e seguire le prescrizioni indicate. L’augurio di cuore è che queste persone possano guarire presto“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.