Quantcast

Due nuovi casi a Borgo e Bagni di Lucca

Uno è legato ai due positivi individuati a Diecimo nei giorni scorsi

Ci sono due nuovi casi di coronavirus in Valle del Serchio. Contagi che si aggiungono ai 7 segnalati oggi dall’Asl.

Il primo emerso in giornata si è registrato nella zona della Valle dell’Ottavo Miglio, nel comune di Borgo a Mozzano. Il nuovo caso positivo, come informa il sindaco Patrizio Andreuccetti, sarebbe legato ai due casi individuati a Diecimo nei  giorni scorsi.

Un altro caso riguarda una donna di Bagni di Lucca: ” Dai contatti avuti con la famiglia – spiega il sindaco Paolo Michelini – sono stato rassicurato che l’Asl ha messo in atto tutti i protocolli previsti in simili casi e i più stretti contatti sono stati posti in quarantena. Saranno eseguiti i tamponi di controllo a tutti i contatti rilevati”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.