Famiglia di 4 persone positiva al coronavirus di rientro dalle vacanze in Versilia

Contagiata una coppia e i due figli di 8 e 10 anni: sono asintomatici e stanno bene. Scattata quarantena e analisi epidemiologica

Positivi al tampone per coronavirus due fratelli di Pavia appena rientrati a casa dalle vacanze in Versilia.

Si tratta di due fratelli di 8 e 10 anni appena rientrati dalla Versilia. Lo scrive il quotidiano la Provincia Pavese, precisando che stanno tutti bene e e che sono asintomatici. Anche i genitori dei due fratellini sono risultati positivi ma l’Ats di Pavia spiega che sono tutti in buone condizioni ed + partito immediatamente il monitoraggio per tutti i loro contatti e, ovviamente, la quarantena per l’intero nucleo familiare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.