Troppa gente ai tavoli, multato un ristorante di Pietrasanta

Controlli interforze nelle zone della movida in Versilia

Controlli nei locali della movida in Versilia, sanzionato un ristorante per le troppe persone all’interno e la musica alta.

Ieri sera (22 agosto) raffica di controlli agli esercizi pubblici e ai clienti, con circa 100 persone e 60 esercizi pubblici sotto la lente del servizio cui hanno partecipato insieme polizia, carabinieri, Guardia di Finanza e le polizie municipali di Pietrasanta e Forte dei Marmi.

Nella rete è finito a Pietrasanta un ristorante che è stato sanzionato per musica alta e assembramenti. Multato anche un bar per occupazione di suolo pubblico.

I servizi continueranno anche nelle prossime settimane per prevenire e contrastare situazioni di degrado e di consumo di sostanze stupefacenti nelle zone che gravitano intorno alla movida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.