Tre motorini carbonizzati nella notte in via del Giardino Botanico foto

Episodio tutto da chiarire: intervengono i vigili del fuoco

Nottata movimentata quella appena trascorsa in via del Giardino Botanico. Per cause ancora tutte da verificare, ma non è affatto escluso il dolo, ieri sera tre motorini sono andati a fuoco risultando completamente carbonizzati.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco che ha spento le fiamme limitando i danni ed evitando che l’incendio si potesse estendere ad altri mezzi o alle abitazioni vicine. Sono poi stati raccolti elementi utili per capire la dinamica dell’evento.

Questa mattina (24 agosto) sul posto si sono recati i carabinieri (foto Noi Tv). Confermato con tutta probabilità l’atto doloso, adesso è caccia all’eventuale responsabile del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.