Vandali danneggiano lo specchio stradale in via della Cavallerizza

La segnalazione arriva da un residente della zona che si lamenta dei continui schiamazzi

Nuovo raid di vandali in centro storico. A denunciare l’ennesimo gesto di volenza successo la scorsa notte (25 agosto) è un residente nella zona di via della Cavallerizza: “Lungo via della Cavallerizza – dice – verso le 2-2,30 è stato colpito e spezzato a metà lo specchio per l’ingresso in strada delle auto, quello davanti all’ostello della gioventù“.

“Si è trattato – dice ancora il cittadino – di un vandalismo gratuito effettuato da quattro ragazzi giovani, che hanno percorso tutta via della cavallerizza fino a porta Santa Maria urlando, scalciando e urtando violentemente qualsiasi cosa si trovassero di fronte, come porte, portoni e lo specchio che è stato spezzato volontariamente a metà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.