Bimbo cade e batte la testa: portato d’urgenza al Meyer

Incidente per un piccolo di 7 anni: trasportato al pediatrico in codice rosso

E’ scivolato ed è caduto in casa mentre stava giocando. Un bambino di 7 anni è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dopo l’incidente domestico avvenuto attorno alle 17,20 a Ghivizzano, nel comune di Coreglia.

Stando a quanto appreso dal 118, il piccolo si trovava con la famiglia all’interno dell’abitazione, quando è caduto da uno scalino e ha sbattuto la testa. Si è procurato un trauma cranico e alcune escoriazioni.

Ai sanitari dell’ambulanza le condizioni del bambino sono apparse subito serie ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che lo ha condotto con il codice rosso al pediatrico di Firenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.