In bici contro un furgone, grave un 40enne

Scontro in via di Mugnano, il ciclista portato al San Luca in codice rosso

E’ in gravi condizioni un ciclista di 40 anni che si è scontrato contro un furgone. L’incidente avvenuto per cause in corso di accertamento, si è verificato poco prima delle 17 di oggi (27 agosto) in via di Mugnano a Lucca, all’altezza di un’officina meccanica.

L’impatto è stato violento per il ciclista che è stato sbalzato sull’asfalto, procurandosi varie lesioni e un trauma cranico. Il 118 ha inviato ambulanza e automedica. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasferito al pronto soccorso del San Luca con il codice rosso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.